/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 26 marzo 2020, 22:33

Tragico incidente a Luino, donna muore travolta dalla propria auto

Dramma in serata in via Cervinia. La vittima, 65 anni, è stata investita dopo essere scesa dall'auto lasciata su un tratto in discesa. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri

Tragico incidente a Luino, donna muore travolta dalla propria auto

Muore travolta dalla propria autovettura. C'è un tragico incidente alla base di quanto accaduto nella serata di oggi, giovedì 26 dicembre, in via Cervinia a Luino. A perdere la vita è stata una donna di 65 anni.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione sembra comunque che la donna, intorno alle 19.50, sia scesa dall'auto davanti alla propria abitazione dopo aver fatto la spesa. All'improvviso però l'auto, posta su un tratto in discesa, si è messa in movimento travolgendo la sfortunata.

Per lei purtroppo non c'è stato a quel punto più nulla da fare, nonostante l'intervento di urgenza dell'ambulanza e dell'automedica, dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino e dei carabinieri. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario. I carabinieri della Compagnia di Luino stanno eseguendo le indagini per ricostruire l'accaduto con precisione.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore