Economia - 25 marzo 2020, 15:41

Flessibilità, reattività e sicurezza sono le principali aspettative di un servizio di noleggio di un jet privato

I passeggeri su jet privati possono viaggiare in tutto il mondo a loro piacimento, decidendo all'ultimo momento una vacanza ai Caraibi o un incontro di lavoro dall'altra parte del mondo

Flessibilità, reattività e sicurezza sono le principali aspettative di un servizio di noleggio di un jet privato

All'inizio, l'aviazione era una forma di trasporto affascinante, con passeggeri ben vestiti, spazio per le gambe e bevande fantasiose servite in veri bicchieri da cocktail. I viaggiatori di oggi tendono a lamentarsi della fine di questo periodo d'oro, ma puoi riviverlo volando in un jet privato.

Il noleggio di un jet privato oggi è un'ottima soluzione, sia per i tuoi viaggi personali che professionali. Il viaggio in jet privato non è più appannaggio dei ricchi o dei membri del governo; ora ci sono jet privati ​​a basso costo in affitto o da acquistare. Non è quindi sorprendente vedere un aumento delle richieste nel mondo dell'aviazione d'affari, poiché un viaggio in jet privato offre un'esperienza unica! Niente più orari precisi, lunghe code, stress, viaggiare con estranei, noiosi check-in bagagli, fermate multiple prima di arrivare a destinazione. Un viaggio in jet privato non ha nulla in comune con un viaggio in volo commerciale. Infatti, se opti per un aereo privato, organizzi tu stesso le tue partenze e una squadra completa si prenderà cura di tutte le disposizioni necessarie. Basta comunicare le date e gli orari al servizio clienti e l'aereo sarà pronto negli orari e nelle date specificate. Il viaggio in jet privato funziona un po' come un aereo taxi, che va dove vuoi e che ti riporta al tuo luogo di partenza, su tua richiesta.

Un vantaggio significativo del viaggio in jet privato rispetto ai voli commerciali è che il volo privato è un volo diretto non-stop. Soprattutto perché i voli privati ​​hanno accesso a una vasta rete di aeroporti che non sono accessibili ai voli commerciali, il che consente agli uomini d'affari di atterrare il più vicino possibile al punto di incontro.

Inoltre, le compagnie aeree private forniscono jet commerciali, appositamente progettati per incontri di lavoro, in cui il viaggiatore troverà un servizio particolarmente accogliente e personalizzato. Il jet d'affari,all'interno è appositamente predisposto per consentire ai passeggeri di avere una riunione professionale in volo; l'infrastruttura necessaria viene fornita in anticipo in una cabina speciale: ufficio, telefono, fax, Internet, ecc. Oltre a fornire comfort, sicurezza e servizio di qualità, un viaggio in aereo aziendale contribuisce anche a ottimizzare la produttività e la redditività dei collaboratori di un'azienda. Ma quali sono i costi di noleggio jet privato? I prezzi di noleggio di un jet privato dipendono da una serie di fattori, quali la disponibilità degli aeromobili, le tasse di atterraggio in aeroporto e il tempo tra i voli. Ma ti renderai presto conto che un volo privato potrebbe costarti meno del previsto … Calcolando rapidamente il numero di partecipanti e confrontandolo con i biglietti della business class verso una destinazione europea, ad esempio, la differenza di costi è minima. I passeggeri su jet privati possono viaggiare in tutto il mondo a loro piacimento, decidendo all'ultimo momento una vacanza ai Caraibi o un incontro di lavoro dall'altra parte del mondo, senza orari di volo specifici per voli commerciali e aeroporti affollati, Viaggiare su un jet privato diventa di nuovo divertente e funziona senza intoppi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU