Economia - 25 marzo 2020, 21:46

Coronavirus. L'azienda Td Group impegnata nella sanificazione: «Siamo a disposizione del nostro territorio»

L'impresa di Galliate Lombardo che ogni giorno è impegnata con cinque squadre in opera di sanificazione sia di ambienti interni che esterni ha donato dei macchinari anche a vigili del fuoco e polizia locale

Coronavirus. L'azienda Td Group impegnata nella sanificazione: «Siamo a disposizione del nostro territorio»

Competenza, professionalità e tecnologia sono i tre ingredienti dell'azienda TD Group di Galliate Lombardo particolarmente impegnata in queste settimane di emergenza del Coronavirus nella sanificazione, sia degli ambienti interni che esterni.

E' questa una delle attività che l’impresa offre ai suoi oltre tremila clienti sparsi su tutto il territorio nazionale e che si occupa anche di depurazione, di fornitura di prodotti di detergenza e carta, vendita e noleggio di macchinari, realizzazione di impianti elettrici, opere edili e carpenteria.

«In queste settimane usciamo tutti i giorni con cinque squadre che iniziano ad operare alle 15 e finiscono di notte - racconta il titolare Diego Trogher - sanifichiamo ambienti interni ed esterni mettendo a disposizione macchinari tecnologici ed efficaci, oltre che personale qualificato e formato».

Oggi i tecnici dell’impresa di Galliate hanno lavorato per sanificare gli ambienti interni della sede di Saronno delle Assicurazioni Generali.

Td Group ha donato alcuni macchinari anche ai vigili del fuoco e alla polizia locale per sanificare i propri mezzi. «Siamo a disposizione del territorio perché ci sentiamo parte di questo territorio» conclude Trogher.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU