/ Territorio

Che tempo fa

Cerca nel web

Territorio | 25 marzo 2020, 11:39

Coronavirus. Il Comune di Comerio confeziona e consegna a domicilio le mascherine agli over 65

Il sindaco Silvio Aimetti: «Dopo la consegna nei giorni scorsi alle persone più esposte, abbiamo iniziato, grazie ai volontari, la distribuzione a domicilio per gli over 65. Le mascherine verranno messe nelle buche delle lettere con un foglietto esplicativo».

Coronavirus. Il Comune di Comerio confeziona e consegna a domicilio le mascherine agli over 65

Prosegue il confezionamento, in sala consiliare, e la distribuzione di mascherine effettuati dal Comune di Comerio con il fondamentale apporto di volontari sia comunali che della parrocchia, oltre che della pro loco.

«Dopo la consegna nei giorni scorsi alle persone più esposte quali medici, volontari, addetti comunali, forze dell'ordine, commercianti e persone in coda fuori dai negozi che ne erano sprovvisti - spiega il sindaco Silvio Aimetti - oggi, con il contributo di volontari della Parrocchia e del Comune (provvisti di apposito cartellino con mia firma), continuerà la distribuzione a domicilio per gli over 65, che contiamo di completare nei prossimi giorni. Le mascherine ed il foglietto con indicazioni generali saranno messe nelle buche delle lettere. Intanto altri volontari continuano a confezionare in modo sicuro le mascherine ed a consegnare spesa e farmaci a chi ne ha bisogno. Grazie alla Pro Loco per la disponibilità delle attrezzature per il confezionamento. Ricordo comunque l'importanza di restare in casa e di uscire solo per motivi di assoluta necessità». 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore