/ Varese

Varese | 15 marzo 2020, 15:00

L'I-aperitivo varesino sbarca negli Hamptons. Skizzo in diretta con Mauro Porcini per sostenere i nostri ospedali

ll chief design officer di PepsiCo e il comico Pucci saranno in diretta questa sera su Instagram e Facebook per il secondo aperitivo social organizzato da Raffaele Skizzo Bruscella, titolare del Balthazar.

L'I-aperitivo varesino sbarca negli Hamptons. Skizzo in diretta con Mauro Porcini per sostenere i nostri ospedali

È stata un successo la prima puntata dell'I-aperitivo, la versione social dell'happy hour creata da Skizzo per riunire gli amici e i clienti del Balthazar Cafè, ognuno connesso da casa propria, bere qualcosa insieme e fare quattro chiacchiere per distrarsi un po’ dal Coronavirus e rompere la routine dell'isolamento

In diretta da casa, con due assistenti d'eccezione come la moglie e la figlia Margherita, Skizzo ha riunito venerdì 2400 persone e ha raccolto più di mille euro, donati all'Ospedale di Circolo. Il conto dell'aperitivo virtuale è stato infatti destinato alla raccolta fondi su GoFundMe nata per sostenere il nostro ospedale nella lotta al Covid-19.

Questa sera si replica, con appuntamento alle 19 in contemporanea sul profilo Instagram e Facebook di Skizzo, e un eccezionale collegamento con l’America. Dalla sua casa negli Hamptons, il chief designer officer di PepsiCo, il varesino Mauro Porcini, racconterà come stanno affrontando l’emergenza Coronavirus oltre oceano. Ci saranno poi il comico Pucci e un sacco di ospiti speciali, tutti pronti a spendersi per sostenere la battaglia delle nostre strutture ospedaliere.

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore