Hockey - 03 marzo 2020, 18:02

Telecamere pronte: stasera i playoff di hockey in diretta video su VareseNoi. Forza Mastini: tutta Varese vi guarda

Al palaghiaccio sono pronte le telecamere per riprendere la prima gara dei quarti playoff Varese-Caldaro che andrà in scena a porte chiuse alle 20.30 per le limitazioni dovute al Coronavirus. Diretta su VareseNoi, sulla nostra pagina Facebook, su quella dei Mastini e su Radio Village con la voce di Max Airoldi

Telecamere pronte: stasera i playoff di hockey in diretta video su VareseNoi. Forza Mastini: tutta Varese vi guarda

Stasera vi facciamo entrare insieme a noi al palaghiaccio, anzi vi portiamo la prima partita dei Mastini nei playoff a casa vostra su computer, tablet e smartphone. Le porte sono chiuse al pubblico ma VareseNoi mette a disposizione le telecamere e l'impianto che, con la voce di Max Airoldi di Radio Village Network (in diretta come sempre) e grazie alla collaborazione della società giallonera e di OGILink, vi permetteranno di seguire in diretta video Varese-Caldaro, gara 1 dei quarti di finale playoff.

Dopo una stagione in cui il popolo giallonero ha fatto la differenza ed è stato sempre presente anche in trasferta con sacrifici, voce e grande cuore, merita di esserlo ancora, pur nel rispetto di tutte le limitazioni dovute al Coronavirus: e così avrà la possibilità di esserci collegandosi in diretta sull'home page www.varesenoi.it, sulla nostra pagina Facebook e su quella dei Mastini, ovviamente con la radiocronaca di Max Airoldi della radio ufficiale di tutte le partite di IHL, Radio Village Network, che sarà in diretta come sempre.

Il Caldaro è avversario ostico (leggi QUI la presentazione del match) ma i Mastini sapranno di non essere soli e, ad ogni gol, potranno esultare verso quelle telecamere dietro a cui batterà il grande cuore giallonero. Forza Mastini, tutta Varese vi guarda.  

Quarti di finale playoff. Gara 1 – Stasera – Formula Best-of-five (in semifinale chi vince tre gare: ingaggio alle 20.30)

HC Merano (1°) – Alleghe Hockey (8°)

Ore 20: HC Brixen/Bressanone (4°) – ValpEagle (5°)

HC Varese (2°) – SV Kaltern/Caldaro (7°)

Hockey Pergine Sapiens (3°) – HC Eppan/Appiano (6°)


Gli impegni dei Mastini

Quarti GARA 1: Varese – Caldaro (stasera, porte chiuse)

Quarti GARA 2: Caldaro – Varese (giovedì 5 marzo, ore 20.30: vietata la trasferta ai tifosi provenienti dalla Lombardia)

Quarti GARA 3: Varese – Caldaro (sabato 7 marzo, ore 18.30, porte chiuse)

Eventuale GARA 4 ed eventuale GARA 5 si disputeranno a Caldaro (martedì 10 marzo) e a Varese (giovedì 12 marzo).

Semifinali e finale al meglio delle 7 partite.

Overtime: durano 5' e si giocano in 3 contro 3 più il portiere tranne che nell'eventuale gara decisiva di quarti, semifinale e finale quando durerà 20' in 5 contro 5 più il portiere.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU