/ Calcio

Calcio | 27 febbraio 2020, 00:01

Coronavirus, Beppe Sannino sospeso in via precauzionale dall’Honved Budapest

Il grande ex allenatore del Varese e il suo vice Recenti non presentano i sintomi ma il club li sostituisce temporaneamente perché «potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nell'area del focolaio del virus»

Beppe Sannino è attualmente quinto nella massima serie ungherese (foto dalla pagina Facebook ufficiale dell'Honved Budapest)

Beppe Sannino è attualmente quinto nella massima serie ungherese (foto dalla pagina Facebook ufficiale dell'Honved Budapest)

La paura del coronavirus non risparmia nemmeno Beppe Sannino. Il mister del secolo biancorosso, insieme al suo secondo Alessandro Recenti, è stato temporaneamente “sospeso” dall’Honved di Budapest, perché - come recita la nota pubblicata dal sito ufficiale del club - «potrebbe essere entrato in contatto con persone che vivono in aree sigillate dal coronavirus», ovvero la Lombardia. 

Nel comunicato, l’Honved spiega che Sannino e il suo staff «non mostrano alcun sintomo» ma che per «precauzione, in difesa di tifosi, giocatori e colleghi» sabato saranno sostituiti in panchina per la sfida contro il Dvtk da da István Pisont, ex calciatore della nazionale ungherese e «leggenda dell’Honved». Pisont attraverso il canale ufficiale del club ha dichiarato che «conosco i ragazzi e anche loro mi conoscono, spero che il lavoro vada bene. L’obiettivo è vincere contro il Dvtk. Ho un buon rapporto con Giuseppe (Sannino) e seguiremo le sue linee guida. Voglio divertirvi e ho chiesto la stessa cosa ai giocatori». 

Sannino è alla sua terza esperienza lontano dall’Italia e alla prima stagione alla guida della squadra di Budapest; attualmente occupa il quinto posto della classifica, con 33 punti in 22 gare (9 vittorie, 6 pareggi, 7 sconfitte), a -13 dalla vetta occupata dal Ferencvaros.  

redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore