/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 20 febbraio 2020, 20:35

VIDEO. Tutti pazzi per Elettra Lamborghini. In 600 a Varese per la regina del twerking

I fans hanno atteso per ore il suo arrivo alla Varese Dischi e altrettante per farsi autografare il CD e scattare una foto con la sexy cantante.

VIDEO. Tutti pazzi per Elettra Lamborghini. In 600 a Varese per la regina del twerking

La Galleria Manzoni di Varese si è gremita di fans di Elettra Lamborghini, che aspettavano la cantante alla Varese Dischi già dal pomeriggio. Più di 600 persone ad attendere e il tutto esaurito delle copie vendute della nuova versione del suo album d’esordio: “Twerking Quen - El resto es nada” (oltre 300 cd venduti dal negozio di dischi).

I fans, per la maggior parte giovanissimi, si sono riuniti in una coda che si esauriva ben oltre la Galleria, e anche se Elettra è arrivata in ritardo rispetto all’appuntamento delle 18.30 l’accoglienza è stata molto calorosa, tra chi era solo curioso di vedere l’artista fresca di partecipazione al Festival di Sanremo e tentare di strappare un video con lei, e chi portava dei cartelloni fatti a mano dedicati alla propria pop star preferita. 

E la regina del twerking li ha accontentati tutti, rimanendo nello store fino a tarda serata. 

Nell’album sono compresi, oltre ai suoi già 10 brani pubblicati, “Musica (e il resto scompare)” la canzone di Elettra per questo Sanremo e la cover di Non succederà più, cantata con Myss Keta di cui la versione live è stata ascoltata in anteprima durante la kermesse Sanremese, e in più delle versioni remix di Maldito Dia e Te quemas assieme al singolo Bombonera.

Il prossimo appuntamento con il firma copie a Varese Dischi è con Ghali, il 5 marzo alle 16.30. Il nuovo album, "DNA", esce domani e si può già trovare in negozio.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore