/ Politica

Politica | 17 febbraio 2020, 12:44

Azione si presenta a Sesto Calende

Il Comitato locale del nuovo partito fondato dall'ex ministro Carlo Calenda organizza il 27 febbraio alle 21 in Sala Varalli un incontro per presentare il movimento sul territorio provinciale

Azione si presenta a Sesto Calende

Il Comitato di Sesto Calende in Azione organizza il prossimo 27 febbraio 2020 alle ore 21 nella Sala Varalli del Comune di Sesto Calende un incontro pubblico per presentare Azione, il nuovo partito fondato dall'ex ministro Carlo Calenda, sul territorio provinciale.

«L’Italia può contare su molti punti di forza culturali, sociali ed economici. Per liberarne le energie serve una classe dirigente capace innanzitutto di gestire la cosa pubblica. In questo incontro presenteremo il nostro approccio qualitativo alla politica basato sulle competenze e non su scontri inconcludenti tra tifoserie e slogan privi di contenuti» afferma Sacha Bianchi, il referente del Comitato Sesto Calende in Azione. 

All'incontro interverrà Mila Spicola del Comitato promotore nazionale di Azione nonché responsabile nazionale di OperAzione Scuola.

Introdurrà e modererà l’incontro lo stesso Sacha Bianchi.

Alla serata interverranno anche: Claudio Tessarolo sul tema "Storia, conseguenze e riflessioni su Industria 4.0", Luigi Bassani, Referente del Comitato di Gallarate sul tema "Effetti provinciali del reddito di cittadinanza, quali alternative?", Davide Iaconianni, studente di Giurisprudenza dell'Università dell’Insubria su "Prescrizione mai? Approfindimenti sulla Riforma Bonafede".

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore