/ Eventi

Eventi | 14 febbraio 2020, 17:03

Anastasio incontra i fans varesini: «Vi presento il disco che racconta un anno di me»

Dopo l’esperienza sanremese, il rapper è stato ospite oggi di Varese Dischi per il firma copie e per presentare il suo primo disco “Atto zero”. Il 20 febbraio appuntamento con Elettra Lamborghini

Anastasio incontra i fans varesini: «Vi presento il disco che racconta un anno di me»

I fans del rapper Anastasio si sono presentati un’ora prima dell’appuntamento, lo hanno atteso cantando i suoi più grandi successi e lo hanno accolto tra urla e applausi quando alle 15 spazzate ha fatto il suo ingresso in Galleria Manzoni, ospite di Varese Dischi. 

Tutti giovanissimi, innamorati del rapper fin dai suoi esordi ad X-Factor, si sono affezionati alla sua scrittura diretta e giovane, che con grande capacità tecnica riesce ad affrontare temi comuni e a far immergere completamente nelle sue parole.

E questo era l’obiettivo. «Sono molto soddisfatto del disco - ha raccontato – Racchiude le mie esperienze, quelle che ho vissuto nell’arco dell’anno che ho impiegato per metterlo insieme. E’ un disco che ha l’obiettivo di empatizzare e condividere, come nel brano di chiusura dell’album, quello che più mi appartiene, “Quando tutto questo finirà”». 

Anastasio ha incontrati uno per uno i suoi fans, firmando le copie del suo nuovo album “Atto Zero“ e scattando foto ricordo con i varesini, a cui lo lega un filo diretto. La sua manager infatti è di Varese e lo ha introdotto alle bellezze della nostra città.

Il prossimo appuntamento con il firma copie a Varese Dischi è il 20 Febbraio, alle 18:30, con l’attesissima Elettra Lamborghini, anche lei grande protagonista al Festival di Sanremo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore