/ Territorio

Che tempo fa

Cerca nel web

Territorio | 13 febbraio 2020, 17:04

Ispra: sabato 15 febbraio in Sala Serra la presentazione del libro "Il Grande Spirito parlò"

L'appuntamento è alle 17.30 alla presenza dell'autrice, la scrittrice varesina Simona Livio che presenterà al pubblico la sua nuova fatica letteraria di cui sono protagonisti due fratelli indiani

Ispra: sabato 15 febbraio in Sala Serra la presentazione del libro "Il Grande Spirito parlò"

 

"Il Grande Spirito parlò" è il titolo del nuovo libro della scrittrice varesina Simona Livio che verrà presentato sabato 15 febbraio alle 17.30 nella Sala Serra del palazzo comunale di Ispra. 

Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice milanese Bookabook a seguito di una campagna di crowdfunding (Bookabook è la prima casa editrice italiana a lavorare con questo sistema innovativo di pubblicazione) terminata con il raggiungimento dell’obiettivo massimo previsto dalla casa editrice: 350 copie vendute.

La campagna di crowdfuding è mirata a creare un pubblico di sostenitori per dare al libro la possibilità di arrivare sugli scaffali delle librerie e attraverso il passaparola scriverne il successo.

Durante l’incontro l’autrice accompagnerà i partecipanti nel mistico mondo dei nativi d’America attraverso la lettura di alcuni estratti e l’esecuzione musicale di brani ispirati alla storia.  

Simona Livio è nata e cresciuta in provincia di Varese. Sin da piccola ha coltivato la sua passione per la lettura e soprattutto per la scrittura. Passione che nel 2007 l’ha portata alla sua prima esperienza di pubblicazione con una piccola casa editrice di un libro fantasy.

Alla fine della presentazione verrà offerto un aperitivo. Ingresso libero.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore