/ Storie

Che tempo fa

Cerca nel web

Storie | 13 febbraio 2020, 02:10

Nonnina sprint festeggia i 90 anni… al McDonald’s!

Curioso compleanno nel fast-food di Induno Olona, dove la signora Marisa ha celebrato lo speciale traguardo insieme alla sua famiglia. In contemporanea anche due lauree

Cinque generazioni riunite per festeggiare un grande traguardo

Cinque generazioni riunite per festeggiare un grande traguardo

Non è certo una novità partecipare a feste di compleanno da McDonald’s, con i bambini che invitano i loro amici per una sfiziosa merenda a base di hamburger e patatine. Meno usuale - e molto curioso - vedere come festeggiata… una nonna! 

Proprio questo è invece capitato lunedì sera al Mc di Induno Olona, dove la signora Marisa era attesa dalla sua famiglia per celebrare - a sorpresa - i suoi 90 anni: accompagnata dal figlio e dalla nipote, si è trovata ad attenderla una tavolata di 20 persone tra parenti e amici. Nuggets di pollo con salsa ketchup, patatine e coca-cola per lei (che proprio grazie alla nipotina ha scoperto di apprezzare le proposte del noto fast-food), menù con panini classici o novità per tutti gli altri. 

A seguire e chiudere i festeggiamenti - che hanno coinvolto ben 5 generazioni della famiglia! - l’immancabile soffio sulle candeline, posizionate su due cheesecake alle fragole del McCafè, con la foto di gruppo scattata dal gentile personale del ristorante che si è assicurato di rendere speciale il 90° compleanno della signora.  

Una festa molto curiosa… che non è nemmeno stata l’unica: in contemporanea, infatti, c’erano anche due laureate che, insieme agli amici, hanno celebrato il grande traguardo raggiunto in un luogo che è ormai un tradizionale punto di ritrovo e di ristoro, gradito da tantissime persone. Tra le quali ora sappiamo esserci anche... una nonnina sprint!

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore