Calcio - 10 febbraio 2020, 21:10

Pavoletti risponde a tutti i tifosi che lo incoraggiano: «Grazie di cuore. Non trovo le parole ma troverò la forza per riprendere il cammino»

Poco fa l'ex bomber del Varese, che si è infortunato gravemente allo stesso crociato del ginocchio sinistro operato a settembre, ha postato una foto e alcune parole bellissime per ringraziare i tifosi della vicinanza e dei messaggi odierni

Uno sfondo grigio e la sagoma scura di Leonardo Pavoletti: poco fa l'ex attaccante del Varese ha ringraziato i tifosi per la vicinanza postando un messaggio accanto a questa foto

Uno sfondo grigio e la sagoma scura di Leonardo Pavoletti: poco fa l'ex attaccante del Varese ha ringraziato i tifosi per la vicinanza postando un messaggio accanto a questa foto

In serata Leonardo Pavoletti è intervenuto sul suo profilo Facebook postando una foto su sfondo grigio con la sua sagoma nera accanto a un messaggio rivolto a tutti i tifosi, moltissimi varesini (leggi QUI), che oggi gli hanno dimostrato affetto e sostegno commoventi dopo la notizia del nuovo, identico e grave infortunio allo stesso crociato del ginocchio sinistro che l'aveva tenuto lontano dai campi negli ultimi sei mesi. 

«Il destino è crudele, a volte - ha scritto poco fa "Pavoloso", come lo avevano soprannominato i tifosi biancorossi (leggi QUI) - Sembrava fosse vicino il mio rientro in campo, invece eccomi di nuovo a parlare di uno stop. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino. E sì, ci tengo a ringraziare tutti. Di cuore. Leo».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU