/ Eventi

Eventi | 10 febbraio 2020, 13:49

McDonald’s celebra l’amore con Nutella: a San Valentino merenda in regalo agli innamorati

La catena di fast-food lancia il nuovo McCrunchy Bread: chi lascia un messaggio d’amore sul sito verrà omaggiato con due di questi panini novità. La promozione è attiva in tutti i ristoranti dell’area varesina (centro, stadio, Malnate, Solbiate Arno, Induno Olona). Ecco come funziona

McDonald’s celebra l’amore con Nutella: a San Valentino merenda in regalo agli innamorati

 

Da McDonald’s le sorprese non finiscono mai!
Da questo mercoledì (12 febbraio), infatti, per tutti i ghiottoni ci sarà una golosa novità: si chiama McCrunchy Bread™ con NUTELLA® ed è l’abbraccio tra il pane caldo e croccante di McDonald’s e la crema alle nocciole più famosa al mondo di casa Ferrero.  

Per lanciare questo nuovo panino la “grande M” ha preparato un’offerta speciale per il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio.
Lo strumento da utilizzare è l’app McDonald’s, dove si trova un QR Code da scansionare attraverso i kiosk (gli schermi touchscreen dove si fanno gli ordini) o da mostrare alla cassa. Questa operazione darà diritto per tutto il giorno ad acquistare due McCrunchy Bread al soli 2 euro (massimo 4 per scontrino)

IL REGALO PER GLI INNAMORATI 

Ma non è finita qui, perché sul sito e sull’app McDonald’s è già ora possibile inviare un messaggio d’amore alla propria dolce metà, che verrà spedito via mail proprio il 14 febbraio. 
Mostrandolo alla cassa (attenzione: solo alle casse del ristorante, non al McDrive) dalle 15 alle 17, gli innamorati riceveranno in dono due McCrunchy Bread per fare merenda insieme, offerti da McDonald’s.
Per usufruire della promozione le coppie dovranno recarsi insieme alla cassa, salvando e mostrando la schermata di conferma dell’invio del loro messaggio d’amore sulla landing page dedicata.  

DOVE POTETE GUSTARLI

L’offerta è valida in tutti i McDonald’s che aderiscono all’iniziativa, come i cinque ristoranti dell’area varesina: Varese (in centro, via Morosini 25; zona stadio, via Bolchini 28); Malnate, via John Fitzgerald Kennedy; Solbiate Arno, via del Lavoro 45; Induno Olona, via Jamoretti angolo via Bidino.  

Il riepilogo completo e i regolamenti delle iniziative li trovate sull'app e sul sito McDonald's. 

 

VareseNoi pubblicità

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore