/ Territorio

Territorio | 04 febbraio 2020, 17:53

“Più unico che raro”, il musical di Luca Alfano sul palco del Tourlé di Gazzada

La compagnia “i TantoperGioco” tornano in scena con la rappresentazione che ha già fatto il pieno nelle precedenti tappe: l’appuntamento è per domenica 16 febbraio alle 17.30. E dopo lo spettacolo si cena in compagnia con l’intramontabile giro pizza

“Più unico che raro”, il musical di Luca Alfano sul palco del Tourlé di Gazzada

La storia di un warrior - un combattente, raccontata da un musical che coinvolge ed emoziona. Parliamo di “Più unico che raro”, lo spettacolo creato dalla compagnia teatrale “i TantoperGioco” ispirato all’omonimo libro in cui Luca Alfano racconta la sua vita e il suo coraggio nel combattere “la bastarda”, la malattia che lo affligge, senza mai mollare.

Già portato in scena, con enorme successo, a Ternate e Varano Borghi, il musical - promosso dall’associazione Trinate Nova, con regia di Claudio Bertolini e testi di Antonio Palmieri - è pronto ad una nuova tappa: domenica 16 febbraio, alle 17.30, il palco su cui si esibiranno gli artisti sarà quello del Tourlé di Gazzada Schianno (via Gallarate 49/A). 

Sarà un momento speciale per i tanti amici di Alfano che vorranno partecipare alla serata; tra loro spicca ovviamente Andrea Impastato, titolare del ristorante, legato da un profondo rapporto di amicizia con Luca e che ha dunque fortemente voluto questo appuntamento: «Sarà un vero piacere ospitare il musical che racconta molto bene la forza del mio amico Luca. L’ho già visto a Varano Borghi e mi ha davvero colpito; per questo quando mi è stato proposto di metterlo in scena anche qui non ci ho pensato un secondo».

Lo staff del ristorante ha organizzato gli spazi per l’evento e per permettere una visione piacevole a tutti i partecipanti ha indicato in 300 i posti disponibili
Il biglietto per lo spettacolo ha un costo di 10 euro; per chi vorrà, sarà poi possibile fermarsi a cena alla fine della rappresentazione: il classico giro pizza targato Tourlé sarà proposto a 15 euro (8 euro per i bambini under 8), con pizza a volontà e una bevanda media compresa insieme al coperto e al caffè. Prima dello spettacolo, il Tourlé offrirà ai presenti un aperitivo di benvenuto

Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione i numeri di telefono 3404943264 e 3312363471.
I biglietti sono inoltre già in vendita al Tourlé di Gazzada, al Residence Millenium (via Fermi 479, Cadrezzate) e alla pasticceria La Dolce Vita (via Gallarate 50, Gazzada). 

Sostengono e collaborano all’evento, oltre ai già citati Residence Millenium e pasticceria La Dolce Vita, anche Fuck The Cancer, I Colori del Caffè, 3 Elle Food e VareseNoi.it.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore