/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 03 febbraio 2020, 00:01

La Stube del… San Valentino! Ultimi posti liberi per la cena dell'amore

Una location unica e un menù speciale per celebrare il giorno degli innamorati insieme alla tua dolce metà: ecco la proposta del ristorante trentino-altoatesino di Bodio Lomnago

La Stube del… San Valentino! Ultimi posti liberi per la cena dell'amore

Festeggiare l’amore in una calda e accogliente baita di montagna, con i suoi sapori e profumi unici. Bello, vero? Tranquilli, non è necessario imbarcarsi in un lungo viaggio; per assaporare la gustosa magia delle Alpi dovrete semplicemente raggiungere Bodio Lomnago: in via Beltrami 2 si trova infatti “La Stube del Trentino”, il meraviglioso ristorante dove Luca e il suo staff vi aspettano per una speciale cena di San Valentino

Il menù studiato per venerdì 14 febbraio è ricco e goloso, ma affrettatevi: rimangono solo pochi posti disponibili.

Si parte con un calice di benvenuto, bollicine trentine ideali per un primo brindisi e per prepararvi al doppio antipasto: cuore di polenta con fonduta di formaggi di malga e scalone di cervo con rucola e Trentingrana. Come primo piatto lo chef propone riso carnaroli con radicchio rosso trevigiano, come secondo un carré affumicato con vellutata di funghi porcini. Il gran finale, da gustare occhi negli occhi con la vostra dolce metà, è un tortino alla frolla con lamponi. Squisito.

Il menù è proposto a 38€ a persona e non comprende il vino: nessun timore, Luca saprà trovare nella sua ricca cantina la bottiglia giusta per voi. 

“La Stube del Trentino” si trova in via Beltrami 2 a Bodio Lomnago. Per prenotare la vostra cena di San Valentino sono a disposizione il numero di telefono 0332949768 e la mail info@lastubedeltrentino.it ; sul sito internet lastubedeltrentino.it trovate anche un form di prenotazione.
Per iniziare a gustarvi la location e le proposte culinarie potete dare un’occhiata ai canali social della Stube, Facebook e Instagram. 

VareseNoi pubblicità

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore