/ Sport

Sport | 23 gennaio 2020, 16:25

La LegaBasket non pensa ai tifosi: contro la Virtus Bologna bisogna giocare di giovedì sera

Nonostante le «persistenti richieste» della Pallacanestro Varese di non programmare la partita in infrasettimanale, la Lega ha ufficializzato la data: 27 febbraio ore 20.30

La LegaBasket non pensa ai tifosi: contro la Virtus Bologna bisogna giocare di giovedì sera

Niente da fare, la LegaBasket tira dritto per la sua strada: le esigenze di chi va al palazzetto non sembrano una priorità. E un'ennesima puntata in materia è arrivata oggi, con la Pallacanestro Varese che - suo malgrado - ha dovuto comunicare il giorno indicato da chi comanda per giocare la supersfida contro la Virtus Bologna. Un incrocio che fa parte della storia del basket italiano che verrà giocato... di giovedì

«Legabasket ha reso noto la programmazione televisiva della quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A che la Pallacanestro Openjobmetis Varese disputerà alla Enerxenia Arena contro la Segafredo Virtus Bologna. Il match si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 20:30».

Il club biancorosso ha ovviamente chiesto in ogni modo di calendarizzare la sfida nel momento migliore per i tifosi, il weekend, senza ottenere soddisfazione: «Pallacanestro Varese prende atto della decisione di Legabasket e la accetta nonostante le persistenti richieste da parte del club biancorosso di non disputare la suddetta partita in un giorno infrasettimanale e di salvaguardare la possibilità per tutti i tifosi ed abbonati di assistere senza problemi ad una gara dal forte richiamo».

Il (perfetto) finale del comunicato è invece questo: «La società dieci volte campione d’Italia si augura che in futuro Legabasket riuscirà a pianificare al meglio la programmazione del campionato, tenendo conto di tutti i possibili impegni ed esigenze delle squadre associate». Insomma, nessuno di noi vorrà perdersi la battaglia contro la Virtus. Ci si vede dunque giovedì 27 febbraio alle 20.30: grazie alla LegaBasket.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore