/ Hockey

Hockey | 21 gennaio 2020, 21:11

FEBBRE GIALLONERA. Sabato tutti al Palalbani per Varese-Merano: «Riprendiamoci tutto»

L'entusiasmo scatenato dalle final four di Coppa Italia non si placa: le Brigate Giallonere chiamano a raccolta la città per la rivincita con le Aquile meranesi di sabato al Palalbani (18.30) tra i Mastini primi e gli arcirivali staccati di due punti. Mastini Forever organizza la trasferta di Torre Pellice dell'1 febbraio

FEBBRE GIALLONERA. Sabato tutti al Palalbani per Varese-Merano: «Riprendiamoci tutto»

Febbre giallonera: l'entusiasmo scatenato dalla final four di Coppa Italia a Merano, dove i Mastini dopo 25 anni hanno fatto sognare un'intera città trascinando centinaia di varesini in Alto Adige (leggi QUI), si allarga e contagia tutti. Sabato al Palalbani arriverà proprio il Merano (ore 18.30, biglietti a 9 euro e ridotti a 7 già acquistabili sul sito dei Mastini cliccando QUI e QUI) per quella che ormai è "la partita" tra i Mastini primi in classifica e le Aquile staccate di due punti e con la coccarda tricolore sulla maglia: questo splendido duello riporta la città ai bei tempi delle sfide con il Bolzano che valevano il titolo.
Di più: sul ghiaccio è spettacolo e adrenalina pura, tra grandi giocatori e i due migliori coach del campionato. E così, a quattro giorni dall'attesissima rivincita della finale di Coppa, si respira un clima elettrico: il popolo giallonero si mobilita ed è pronto a riempire il Palalbani per spingere i Mastini. Sulla pagina Facebook delle Brigate Giallonere viene chiamata a raccolta la città, insieme ai Ragazzi della Nord: «Possiamo scalare le pareti dell'inferno - è l'appello-citazione di Ogni maledetta domenica" -  un centimetro alla volta... Riprendiamoci quello che ci hanno tolto. Sabato, ore 18.30, Varese - Merano. Esserci!».

Anche i Mastini Forever saranno presenti in massa al Palalbani e lanciano già la trasferta di Torre Pellice in pullman per la sfida alla Valpe di sabato 1 febbraio: ritrovo alle ore 15.45 e partenza alle 16 dal piazzale dell'ippodromo; il costo della trasferta è di 30 euro e le iscrizioni si ricevono sabato al "Madera pub" del Palalbani dopo la partitissima o telefonicamente al numero 348 2254089.

IL PROGRAMMA

Sabato 25, ore 18.30: Varese-Merano, Pergine-Bressanone. 20.30: Valpeagle-Appiano.

Giovedì 30, ore 20: Varese-Pergine.

Sabato 1 febbraio, ore 20.30: Valpeagle-Varese.

CLASSIFICA MASTER ROUND 

Varese 21. Merano 19. Pergine 17. Valpeagle 14. Bressanone 11. Appiano 10.

QUALIFICATION ROUND

(prime due ai playoff, l'ultima retrocede in IHL Div. 1)

Sabato 25, ore 19.30: Caldaro-Alleghe, Unterland-Valdifiemme. Riposa: Como.

CLASSIFICA QUALIFICATION ROUND
Alleghe, Caldaro, Unterland 10. Valdifiemme 9. Como 5.

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore