/ Hockey

Hockey | 19 gennaio 2020, 12:47

Merano si colora di giallonero: i tifosi attendono così la grande finale FOTO

Questa mattina a colazione il presidente Torchio ha fatto visita all'hotel dove hanno dormito gli storici supporter dei Mastini. Un altro gruppo è pronto a partire dall'autogrill di Castronno

Merano si colora di giallonero: i tifosi attendono così la grande finale FOTO

Mancano poche ore alla grande finale. Alle 18, alla Meranarena, i Mastini sfideranno le Aquile padrone di casa per la Coppa Italia. Un trofeo che manca nel palmares giallonero e, soprattutto, un trofeo che i tifosi sognano di alzare al cielo insieme ai loro ragazzi. 

I supporter varesini rimasti a Merano per la notte, dopo aver ricevuto questa mattina a colazione la visita del presidente Matteo Torchio accompagnato da Paolo Capobianco (QUI la sua intervista pre-partita), stanno colorando le vie della città altoatesina con maglie, sciarpe e cappellini dei Mastini. 

Nel frattempo altri tifosi si stanno ritrovando all'autogrill di Castronno, pronti a prendere l'A4 e poi l'A22 e raggiungere Merano. Per spingere i Mastini verso un sogno. #MastiniCrediamoci!

Gabriele Gigi Galassi


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore