/ Hockey

Hockey | 18 gennaio 2020, 22:16

Coppa Italia, la finale sarà Merano-Varese. Servirà il grande pubblico giallonero

I padroni di casa battono 5-1 la Valpeagle e accedono all'ultimo atto che assegnerà la Coppa Italia. Altoatesini favoriti ma il Varese ha un grande pubblico e fame: non vince da 25 anni

Coppa Italia, la finale sarà Merano-Varese. Servirà il grande pubblico giallonero

Il Varese trova il Merano. I padroni di casa, favoriti di rigore alla vigilia di campionato e coppa, vanno sotto con l'orgogliosissima Valpeagle, che chiude il primo tempo sull'1-0 grazie a un gol di Petrov. ma poi rimontano e chiudono sul 5-1. 

Nel primo periodo Valpe splendida e sospinta dai suoi tifosi. Poi due gol nel secondo periodo (Carpino, Nardi) e tre nel terzo (Lo Presti, Ansoldi, Gruber) hanno ribaltato il verdetto e fatto volare le Aquile alla finale. 

La Coppa Italia 2019/20 verrà dunque assegnata nella finalissima delle ore 18: i padroni di casa partono favoriti ma i Mastini avranno centinaia di tifosi al loro fianco. E la storia. Da 25 anni il Varese non vince, ed è una squadra nata per essere sfidante. Arbitreranno Fabio Lottaroli e Luca Cassol.

redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore