/ Varese

Varese | 14 gennaio 2020, 12:17

Stazione Fs di Varese, all'ingresso del parcheggio dei pendolari una discarica a cielo aperto

La segnalazione e alcune foto ci sono state inviate da un lettore. Abbiamo verificato di persone ed ecco cosa abbiamo trovato

Stazione Fs di Varese, all'ingresso del parcheggio dei pendolari una discarica a cielo aperto

Una discarica all'ingresso del parcheggio dei pendolari delle ferrovie dello Stato di Varese. In un momento in cui tutta l'area è interessata da un mega progetto di riqualificazione, sembra paradossale che agli occhi dei pendolari che utilizzano il posteggio si presenti questo brutto spettacolo.

La segnalazione, che abbiamo verificato in mattinata, ci è arrivata da un lettore che ci ha inviato alcune foto che non hanno bisogno di commento: all'ingresso del posteggio, davanti ai cassonetti dei rifiuti, campeggia spazzatura di ogni genere, gettata incivilmente per terra e non ancora rimossa. Si possono vedere sacchetti di plastica, cartoni, pannelli di legno e cartacce.

«Una discarica che si presenta ogni giorno agli occhi di chi entra ed esce dal nuovissimo parcheggio delle FS - commenta il nostro lettore - Che sia pure una soluzione temporanea, la scelta sembra molto discutibile. E' inammissibile per una città che guarda al futuro presentarsi agli utenti con questo vestito». Una segnalazione che riportiamo e segnaliamo a chi di dovere nella speranza che possa essere presto risolta.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore