/ Eventi

Eventi | 13 gennaio 2020, 13:59

Al Teatro di Cuasso la 25esima dizione dell’Accademia Teatro Franzato

Dal 31 gennaio l’avvio del laboratorio teatrale per ragazzi dell’Accademia Teatro Franzato.

Al Teatro di Cuasso la 25esima dizione dell’Accademia Teatro Franzato

Nell’ambito delle attività culturali della Stagione 2019/2020 al Nuovo Teatro di Cuasso al Monte, venerdì 31 gennaio 2020 riprendono, come ogni anno, le attività didattiche e pedagogiche del Laboratorio per Ragazzi dell’Accademia Teatro Franzato, giunta quest’anno alla 25^ edizione, un record assoluto di longevità sul territorio varesino.

Dopo aver avviato i corsi nelle due sedi a Varese, e a proseguirle in quella permanente a Porto Ceresio, è la volta della ripresa in quel di Cuasso, la quarta residenza della prima scuola teatrale fondata sul territorio provinciale, da quando Franzato ha assunto anche il ruolo di direttore artistico del Teatro cuassese.

Il Laboratorio si svolgerà nei venerdì pomeriggio fino allo spettacolo previsto per la fine di maggio 2020. Per le iscrizioni i genitori devono chiamare ai numeri 347.4657358 oppure 340.7426770.

Le attività nelle 4 sedi dell'Accademia Teatro Franzato sono svolte con il patrocinio dell'Università degli Studi dell'Insubria, della provincia di Varese e del comune di Varese, con la partnership di Circolo Endas Varese, agenzia formativa della provincia di Varese, Laboratorio Porto Teatro, Liceo scientifico statale “Galileo Ferraris”, Nuovo Teatro Cuasso e Proloco Cuasso. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore