/ Attualità

Attualità | 31 dicembre 2019, 09:18

Festival di Sanremo 2020: Rai spiazzata da "Chi?", pubblicati i nomi dei partecipanti alla categoria "Big"

Solitamente i partecipanti vengono svelati nel corso di una trasmissione Rai e questa volta Amadeus avrebbe dovuto annunciarli il giorno dell’Epifania. Invece questa volta è arrivato lo scoop del settimanale di gossip, che ha pubblicato tutti i partecipanti

Festival di Sanremo 2020: Rai spiazzata da "Chi?", pubblicati i nomi dei partecipanti alla categoria "Big"

Rai spiazzata da una fuga di notizie sui partecipanti al 70° Festival di Sanremo. E’ stato il settimanale "Chi?" a rivelare oggi tutti i cantanti che parteciperanno alla categoria ‘Big’ della prossima kermesse canora matuziana, in scena ad inizio febbraio al teatro Ariston.

Solitamente i partecipanti vengono svelati nel corso di una trasmissione Rai e questa volta Amadeus avrebbe dovuto enunciarli il giorno dell’Epifania. Invece, questa volta è arrivato lo scoop del settimanale di gossip che ha pubblicato tutti i partecipati.

Tra questi tante novità, come il rocker Piero Pelù, il vincitore di X-Factor 12 Anastasio e molti ritorni. Ecco chi salirà sul palco dell’Ariston: Francesco Gabbani, Elodie Di Patrizi, Enrico Nigiotti, Morgan e Bugo, Marco Masini, Anastasio, Irene Grandi, Piero Pelù, Elettra Lamborghini, I pinguini tattici nucleari, Achille Lauro, Diodato, Levante, Paolo Jannacci, Michele Zarrillo, Raphael Gualazzi, Junior Kelly, Rancore, Samuele Bersani, Alberto Urso, Giordana Angi e Riccardo ‘Riki’ Marcuzzo.

da SanremoNews

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore