/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 22 dicembre 2019, 17:31

FOTOGALLERY. A Varese un'altra domenica con il Natale in piazza. E anche Maroni fa la foto col Grinch

Un pomeriggio affollatissimo in centro, tra shopping, attrazioni per bambini e passeggiate immerse nell'atmosfera magica delle feste. In piazza Repubblica pienone al villaggio di Natale.

FOTOGALLERY. A Varese un'altra domenica con il Natale in piazza. E anche Maroni fa la foto col Grinch

Un'altra affollatissima domenica pre natalizia in centro a Varese. Come già nella giornata di ieri, anche oggi, domenica 22 dicembre, i negozi del centro sono stati presi d'assalto per lo shopping natalizio, mentre in piazza Monte Grappa, piazza Repubblica e Corso Matteotti sono stati per tanti varesini la meta ideale per una passeggiata immersi nell'atmosfera magica del Natale.

Alle 14 in piazza Monte Grappa un gruppo di intrepidi ciclisti ha partecipato alla biciclettata organizzata da La Stube del Trentino con la Società Ciclistica Alfredo Binda, il cui ricavato andrà a sostenere l'attività del Ponte del Sorriso. In tanti inoltre hanno curiosato tra la bancarelle di piazza Monte Grappa, a caccia di occasioni o di gustose e originali idee regalo, o ai Giardini Estensi finalmente resi ancora più belli da una giornata senza pioggia. 

Non è mancata la salita sulla Torre Civica, guidati dai volontari de "Il basket siamo noi" che hanno consentito di ammirare Varese dall'alto e godersi un panorama natalizio all'insegna del tifo per la Pallacanestro Varese.

Pienone anche in piazza Repubblica, dove è allestito uno scintillante villaggio di Natale per la gioia dei più piccoli. Qui niente meno che Il Grinch in persona ha incontrato tanti bambini, mentre nella Casetta della Regina dei Ghiacci la protagonista è stata la Regina dei Ghiacci. Il tutto tra laboratori, giochi e truccabimbi. Ma non solo: una foto ricordo con Il Grinch se l'è concessa anche l'ex governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni, anche lui in centro per una passeggiata in attesa del Natale.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore