/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 15 dicembre 2019, 00:01

Villa Porro Pirelli promuove il talento: successo per la sfilata di Eleonora Bonato VIDEO E FOTO

La stilista veneta ha creato sette capi esclusivi che venerdì si sono svelati nell'elegante location di Induno Olona. Stefania Riboldi (Shg): «Così sosteniamo una giovane emergente, amante dell'arte e del bello»

Villa Porro Pirelli promuove il talento: successo per la sfilata di Eleonora Bonato VIDEO E FOTO

Un venerdì sera di alta moda a Villa Porro Pirelli. La suggestiva location di Induno Olona del gruppo Shg (Salute Hotel Group) ha ospitato la sfilata della giovane stilista veneta Eleonora Bonato, che ha portato sul red carpet un'esclusiva collezione di sette abiti, piacevoli e raffinati. Gli ospiti della serata hanno apprezzato le proposte, godendosi allo stesso la bellezza di una villa riportata allo splendore di un tempo dai recenti interventi di restauro.

A fare gli onori di casa è stata Stefania Riboldi, direttore marketing e comunicazione Shg, che ha colto l'occasione per un brindisi natalizio: «Siamo felici del risultato di questa bellissima serata, che è stata l'occasione di scambiarci gli auguri con i nostri clienti e amici più affezionati. Organizzando questa sfilata abbiamo voluto sostenere Eleonora Bonato, una giovane stilista emergente amante dell'arte e del bello. Shg ha vissuto un anno importante, in netta cresciuta, e la speranza è quella di vivere un 2020 ancora migliore. Un obiettivo da raggiungere anche con eventi come questo: la certezza è che Shg sarà sempre aperta verso l'arte e verso i giovani di talento che hanno piacere di mettersi in gioco». 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore