/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 07 dicembre 2019, 18:19

FOTO. Il Balthazar compie 5 anni e festeggia in livellanza

Mercoledì 11 dicembre Skizzo ed Epi aspettano tutti per festeggiare il compleanno del locale di via Cavallotti con champagne e prodotti di altre attività della zona, dal pane di Altamura al pesce di Piccinelli e ai piatti di Lanzarotti. Ospiti speciali e un padrino d’eccezione: Fabio Alisei dello Zoo di 105.

FOTO. Il Balthazar compie 5 anni e festeggia in livellanza

Ogni occasione è buona per far festa al Balthazar, questa volta però il pretesto è ottimo: una festa di compleanno di assoluta livellanza.
Mercoledì 11 dicembre il locale di via Cavallotti compie 5 anni nella nuova location, anche se «chi ha i capelli bianchi o se li tinge, ricorda che il Baltha esiste da una vita», dice Skizzo.

Non un semplice bar ma una casa per chi dopo una giornata di lavoro vuole godersi un cocktail o una birretta facendosi due risate e sentendosi sempre il benvenuto. E il Baltha è casa anche per le altre attività commerciali della zona, perché tutti i prodotti provengono dal “vicinato”: c’è il pane di Altamura, il pesce di Piccinelli e mercoledì per festeggiare ci saranno i piatti di Lanzarotti, che cucinerà una specialità a sorpresa.

«Sarà un aperitivo di assoluta livellanza con fiumi di champagne in ricchezza per tutti e tanti amici che verranno a trovarci». Padrino della serata Fabio Alisei dello Zoo di 105.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore