/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 04 dicembre 2019, 18:42

Doppio incidente in autostrada, traffico in tilt in entrata e in uscita da Varese

A8 in tilt per due incidenti che hanno costretto a bloccare la circolazione in entrambe le direzioni nel tratto tra Solbiate e Castronno. Incidente anche nel tratto di autostra tra Busto e Castellanza. Tamponamento sulla sp57 a Gazzada e sulla sp1 a Buguggiate.

Doppio incidente in autostrada, traffico in tilt in entrata e in uscita da Varese

Raffica di incidenti nella serata di oggi, che costringeranno gli automobilisti a lunghe cose in entrata e in uscita dalla città

In particolare, è il doppio coinvolgimento di entrambe le carreggiate dell’ A8, tra Castronno e Solbiate che sta dando più problemi. Sul posto stanno intervenendo ora gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. Non si segnalano feriti gravi. 

Due tamponamenti sono avvenuti anche sulle strade provinciali, all’altezza di Gazzada il primo e a Buguggiate il secondo. Il codice assegnato agli interventi dei sanitari per ora è il giallo, quindi senza gravi feriti.

Sono in corso le operazioni di soccorso anche nel tratto di autostrada tra Busto e Castellanza per un incidente in cui è coinvolto un mezzo pesante. Due le persone ferite in modo lieve, una donna di 72 anni e un uomo di 49. Sul posto l'ats Novate e i vigili del fuoco di Varese. 

(seguono aggiornamenti) 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore