/ Eventi

Cerca nel web

Eventi | 03 dicembre 2019, 16:38

La solidarietà che diverte va in scena alle Ville Ponti con Max Pisu

Torna il 9 dicembre la tradizionale festa organizzata dalla questura di Varese insieme agli Amici del Caffè Teatro. Una serata di allegria e beneficenza con la comicità di Max Pisu

La solidarietà che diverte va in scena alle Ville Ponti con Max Pisu

Per il terzo anno consecutivo torna l’appuntamento alle Ville Ponti con lo spettacolo di beneficienza organizzato dalla questura di Varese in collaborazione con alcune delle maggiori associazioni che operano sul territorio: Amici del Caffè Teatro, Kiwanis Club Gallarate, Lions Club Sesto Somma e Unicef

«Un appuntamento che ormai è una tradizione – spiega il questore, Giovanni Pepè – Lo spettacolo di quest’anno è inoltre di altissima valenza con un artista affermato a dimostrazione della crescita che l’iniziativa sta avendo, grazie anche alla rete di solidarietà che siamo riusciti a costruire con le associazioni del territorio». 

L’appuntamento è per lunedì 9 dicembre alle 21, con lo spettacolo inedito di Max Pisu. «Il Comico, che ha esordito con il personaggio di Tarcisio a Zelig, è impegnato nel suo tour con cui sta portando in  scena ben due commedie  -  spiega Maurizio Castiglioni, presidente dell’associazione Amici del Caffè Teatro  -  Ci onora perciò che abbia scelto una delle poche serate libere per partecipare a questa iniziativa».

Un segnale dell’importanza dell’evento, che ha come scopo quello di raccogliere fondi da destinare a Unicef e al piano di assistenza Marco Valerio che sostiene la cura delle malattie pediatriche croniche dei figli dei dipendenti della Polizia di Stato. 

La serata sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il calendario 2020 della Polizia di Stato che sarà in vendita insieme al biglietto d’ingresso dello spettacolo ad un prezzo forfettario di 20 euro o si potrà acquistare separatamente, direttamente durante la serata di lunedì. I biglietti si possono prenotare rivolgendosi ad una delle quattro associazioni che collaborano alla buona riuscita dell’iniziativa.

Valentina Fumagalli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore