/ Sport

Cerca nel web

Sport | 28 novembre 2019, 01:06

Incredibili Mastini! Il Banco Bpm Sport Management vincono nella Capitale

Con il risultato di 10-13 i bustocchi vincono con la SS Lazio Nuoto anche a uno strepitoso Giacomo Lanzoni

Giacomo Lanzoni (Ph. Simone Squarzanti)

Giacomo Lanzoni (Ph. Simone Squarzanti)

Gara vinta in rimonta nella vasca della SS Lazio Nuoto: i Mastini mettono altri 3 punti in classifica grazie al vittorioso 10-13 ottenuto nella capitale nella nona giornata di campionato.

Protagonista indiscusso per gli uomini di mister Baldineti è sicuramente Giacomo Lanzoni che mette a referto un poker di gol, ben spalleggiato da capitan Mirarchi che chiude con 3 reti e il gol più bello della partita.

«Effettivamente siamo partiti un po’ contratti all’inizio - ha detto Giacomo Lanzoni, attaccante del Banco Bpm Sport Management - forse complice anche il calo fisico dovuto alle fatiche della partita di Brescia. Ci abbiamo messo un po’ a scaldarci, ma poi abbiamo alzato il ritmo giocando il nostro gioco e sfruttando il contropiede e la gara si è subito messa sui binari giusti. Sono molto contento quando a una buona prova personale si riesce ad aggiungere anche una buona prestazione di squadra. L’importante però era fare i tre punti e ci siamo riusciti. La prossima partita sarà quella contro il Recco, sono sicuro che sarà un partitone. Per noi sarà come affrontare le fatiche di Ercole, ma ce la metteremo tutta».

Dopo la gara odierna contro la SS Lazio il prossimo impegno casalingo del Banco BPM Sport Management Pallanuoto sarà quello di sabato 30 novembre, quando i Mastini alle ore 18.00 ospiteranno alle Piscine Manara i campioni d’Italia della Pro Recco. Sarà possibile acquistare i biglietti per la gara (5 euro prezzo intero, gratis per gli under 14) direttamente presso la Piscina Manara a partire da un’ora prima del fischio d’inizio.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore