/ Sport

Cerca nel web

Sport | 28 novembre 2019, 14:36

Città di Varese con il Casbeno stasera alle Bustecche con tre regali: rinforzo a centrocampo, paninaro e diretta sul sito

Recupero con il Casbeno di oggi alle ore 20.30 con novità: mister Iori avrà a disposizione anche il cuore biancorosso Luca Luglio, i tifosi potranno rifocillarsi fuori dal centro sportivo e VareseNoi, rispondendo alla richiesta di alcuni sostenitori, aggiornerà il risultato in tempo reale con marcatori sull'home page del sito

Città di Varese con il Casbeno stasera alle Bustecche con tre regali: rinforzo a centrocampo, paninaro e diretta sul sito

Strasera il Città di Varese torna alle Bustecche per disputare il recupero con il Casbeno (20.30) facendo due piccoli, grandi regali ai tifosi biancorossi, sempre presenti e in grado a ogni partita di commuovere con una dimostrazione assoluta di fede e passione per questi colori (leggi qui) quanto accaduto domenica scorsa a Cittiglio). Prima di tutto sarà presente fuori dal centro sportivo delle Bustecche un paninaro per rifocillare tutti colore che saranno presenti a bordo campo: sembra poco ma è molto, soprattutto per una tifoseria che sente di essere una grande famiglia e che, proprio per questo, tiene in vita i colori biancorossi andando ovunque e partecipando a volte in massa anche a quest'avventura. Ma è molto anche considerando che al centro sportivo comunale della Bustecche la tribuna resta inagibile e manca perfino una macchinetta per il caffè.

Seconda notizia: da stasera mister Stefano Iori, che in panchina è un vero "diavolo" biancorosso, avrà a disposizione un'arma in piùLuca Luglio, centrocampista varesino con Varese e il vecchio Varese nel cuore, reduce da un'esperienza in Ticino a Rancate, si unisce al gruppo. Altra anima, altre radici, altra passione nel motore di una squadra che tra stasera e domenica, quando alle Bustecche (14.30) arriverà lil Biandronno secondo in classifica, si gioca le partite più importanti dell'andata, lasciando a sé il ritorno al Franco Ossola del 15 dicembre che chiuderà il girone e che rappresenterà molto più che una partita, visto che una squadra in maglia biancorossa tornerà a calcare l'erba di Masnago esattamente un anno dopo l'ultima partita giocata dal Varese (leggi qui).

In realtà le notizie sarebbero anche altre, a partire dal ritorno di Matteo Ponti, 11 gol in 7 gare, e Daniele Ruffo. Non pioverà, e questo è già tanto visto che l'unico riparo qui sono le piante e gli ombrelli. E VareseNoi, rispondendo alla richiesta di alcuni tifosi biancorossi incontrati domenica scorsa a Cittiglio, aggiornerà in diretta sull'home page del sito risultato e marcatori dell'incontro di stasera. Quello che la gente chiede, per noi, è sacro.

Stasera: Città di Varese-Casbeno alle Bustecche (ore 20.30).

Classifica
Città di Varese* 25. Biandronno 23. France Sport 21. Valcuviana** 18. Rancio 15. Casbeno**, Olona 14. Casport 12. Don Bosco, Brebbia 11. Ponte Tresa* 9. Virtus Bisuschio* 5. Pro Cittiglio* 4. Fulcro Travedona Monate 3.
*una partita in meno **due partite in meno

Undicesima giornata
Domenica 1 dicembre, ore 14.30: Brebbia-Virtus Bisuschio, Casport-Don Bosco, Città di Varese-Biandronno, Fulcro Travedona-Casbeno, Valcuviana-Pro Cittiglio, Ponte Tresa-Olona, France Sport-Rancio.

Altri recuperi
4 dicembre (20.30): Virtus Bisuschio-Oratorio Cuvio
5 dicembre (20.45): Ponte Tresa-Pro Cittiglio

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore