/ Cronaca

Cerca nel web

Cronaca | 28 novembre 2019, 16:19

Ispra, auto esce di strada e si ribalta: interviene l'elisoccorso, due feriti

Incidente stradale intorno alle 15.30 in via Enrico Fermi: due settantenni finiscono al pronto soccorso

Ispra, auto esce di strada e si ribalta: interviene l'elisoccorso, due feriti

Automobilista perde il controllo dell'auto e si ribalta: momenti di grande paura nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 novembre, a Ispra. Qui, pochi minuti prima delle 15.30, si è verificato un incidente stradale: il conducente di un'auto che stava percorrendo via Enrico Fermi, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della machina ribaltandosi sede stradale.

Immediata è scattata la chiamata al numero di emergenza. Sul posto sono intervenuti in codice rosso due ambulanze e un'automedica, mentre per velocizzare le operazioni è stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso. Sul posto, oltre ai carabinieri di Gallarate, sono subito arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un'autopompa, che hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. 

Due le persone coinvolte nell'impatto: si tratta di un uomo di 73 anni e di una donna di 74. Uno di loro è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso con l'ambulanza, mentre l'altro ferito è stato caricato sull'elicottero e portato in ospedale in codice verde

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore