/ Pallanuoto

In Breve

Pallanuoto | 27 novembre 2019, 11:41

Questo pomeriggio Banco BPM Sport Management Pallanuoto di nuovo in vasca con la SS Lazio. E sabato arrivano i campioni d'Italia

Nel cassetto la clamorosa vittoria di sabato scorso contro l’AN Brescia e alle 15.30 i Mastini nella capitale contro la squadra guidata da mister Claudio Sebastianutti

Luca Damonte (Credit - Simone  Squarzanti SM)

Luca Damonte (Credit - Simone Squarzanti SM)

Mastini in vasca questo pomeriggio alle 15.30 ospiti della SS Lazio Nuoto, nel match valido per la nona giornata d’andata del campionato di serie A1 maschile.

Una gara da vincere a tutti i costi per tenere il passo delle grandi e per arrivare al meglio ala partita che sabato vedrà Busto Arsizio ospitare alle piscine Manara i campioni d’Italia della Pro Recco.

La SS Lazio Nuoto guidata da mister Claudio Sebastianutti ha riposato nell’ultimo turno di campionato a causa del rinvio di tutte le gare in programma in Liguria. Rispetto alla scorsa stagione sono state due le novità in entrata con il veterano portiere Slobodan Sodo l’anno scorso in forza alla RN Savona e con l’arrivo dell’australiano Nicholas Elphick.

Le colonne della squadra restano i veterani Colosimo, Giorgi e Leporale anche se rispetto alla scorsa stagione i laziali hanno dovuto salutare la loro stella Giacomo Cannella finito all’AN Brescia.

Partita difficile - dice Luca Damonte, attaccante Banco BPM Sport Management Pallanuoto -. Dovremo restare concentrati senza pensare a quanto fatto contro Brescia né al fatto che sabato avremo un altro big match contro Recco. La Lazio è squadra temibile bisognerà dare il massimo”.

Il prossimo impegno casalingo del Banco BPM Sport Management Pallanuoto sarà quello di sabato 30, quando i Mastini alle ore 18.00 ospiteranno alle Piscine Manara i campioni d’Italia della Pro Recco.

Sarà possibile acquistare i biglietti per la gara (5 euro prezzo intero, gratis per gli under 14) direttamente presso la Piscina Manara a partire da un’ora prima del fischio d’inizio. Durante la gara sarà attivo il corner shop dei prodotti Jaked, dove sarà possibile acquistare il materiale tecnico dedicato ai Mastini di Busto Arsizio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore