/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 27 novembre 2019, 19:30

Enerxenia inaugura i nuovi sportelli in centro Varese: «Ancora più vicini ai nostri clienti»

Questo pomeriggio il taglio del nastro per il nuovo ufficio di via Avegno 4 ad opera del presidente Acsm Agam Busnelli insieme all'ad Soldani

Enerxenia inaugura i nuovi sportelli in centro Varese: «Ancora più vicini ai nostri clienti»

Musica, castagne, tiri a canestro con i campioni della Pallacanestro Varese prima del momento clou del pomeriggio, il taglio del nastro. Enerxenia, società di vendita di luce e gas del gruppo Acsm Agam, ha festeggiato così il suo nuovo ufficio di via Avegno 4, a due passi da piazza Repubblica, in pieno centro città. Uno spazio funzionale, con 12 sportelli a disposizione, dove si trasferiscono 25 dipendenti della società. Sul muro del corridoio, a testimonianza del rapporto stretto con la squadra di basket cittadina - l'azienda dà il nome al palazzetto di Masnago -, una maglia autografata da tutti i giocatori biancorossi. 

La decisione di spostarsi in centro, strategica, voluta e realizzata, sottolinea il forte legame con il territorio, uno dei punti cardine delle scelte dell’azienda: «La ragione di questo trasferimento è la nostra volontà di essere ancora più vicini e accessibili ai clienti - ha spiegato Paolo Soldani, amministratore delegato Acsm Agam - Di recente abbiamo organizzato un’iniziativa insieme ai nostri clienti nell’analogo sportello di Cantù. Alcuni di loro ci hanno detto questo: “Avere un punto di incontro è utile: così se abbiamo un problema sappiamo dove andare”. Sembra una banalità, invece è il nostro punto di forza: dare un contatto diretto per aiutare e consigliare, per gestire e risolvere problemi». 

Sulla stessa lunghezza d’onda Paolo Busnelli, presidente della holding: «Lo sportello sul territorio è il punto di contatto più vicino in assoluto che possiamo dare ai nostri clienti: secondo noi fa e farà ancora la differenza, perché garantisce la nostra trasparenza e offre alle persone semplicità e immediatezza per i loro bisogni. Un aspetto importante per tutti, sia magari per i più avanti con l’età, magari non molto avvezzi con la tecnologia. Ma anche per i giovani, soprattutto in questo momento delicato del passaggio dal mercato tutelato al mercato libero. Noi proseguiamo nel solco tracciato, che è quello di attenzione e disponibilità verso i clienti». 

Gli orari di apertura al pubblico saranno quelli di sempre - dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16 e il venerdì dalle 8.30 alle 14 - come anche il servizio offerto. Cambia dunque solo la location, nuova, centrale e accessibile: Enerxenia, da oggi, ha casa in centro Varese.  

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore