/ Cronaca

Cerca nel web

Cronaca | 27 novembre 2019, 17:10

Incidente lungo la Sp21: automobilista incastrato tra le lamiere dopo lo schianto

E' successo intorno alle 16 di oggi lungo la Provinciale 21 a Cislago. Due le persone ferite. Una di loro, rimasta intrappolata tra i rottami, è stata liberata dai dai vigili del fuoco con la cesoia.

Incidente lungo la Sp21: automobilista incastrato tra le lamiere dopo lo schianto

Schianto sulla Provinciale 21, automobilista resta incastrato tra le lamiere. Incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre,  intorno alle 16 lungo la Sp 21 nel territorio comunale di Cislago.

Per cause ancora in fase di accertamento un veicolo commerciale e un’autovettura si sono scontrati: nell’impatto l’auto è finita fuori dalla sede stradale. Sul posto sono state inviate due ambulanze e un'automedica in codice rosso, oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno e ai vigili del fuoco. 

I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e, mediante l’uso di cesoia/divaricatore, liberato uno dei conducenti rimasto incastrato nel veicolo. Due le persone ferite nell'impatto: sono state portate in codice giallo e in codice verde al pronto soccorso per accertamenti.

vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti nel comune di Cislago (Va), sulla SP 21 per incidente stradale. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore