/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 26 novembre 2019, 15:12

Rubava biancheria intima indossandola: denunciata

La Volante di Gallarate, allertata dalla vigilanza del supermercato Carrefour di viale Milano, ha denunciato una donna per tentato furto.

Rubava biancheria intima indossandola: denunciata

Ancora un furto sventato dalle Volanti del Commissariato di Gallarate. Erano le ore 18.30 di ieri quando un equipaggio in servizio di controllo del territorio è stato inviato dalla locale centrale operativa al supermercato Carrefour di Viale Milano, dove un addetto aveva appena bloccato una donna accusata di aver asportato della merce.

Le immagini dell’impianto di videosorveglianza e l’occhio vigile del personale addetto al controllo hanno “fotografato” le azioni della donna che con fare disinvolto si recava nei camerini prova con dell’abbigliamento intimo da donna per poi uscirne senza nulla al seguito.

La circostanza quantomeno “sospetta” ha infatti trovato conferma quando la donna è stata bloccata subito dopo aver superato le barriere antitaccheggio, dove non ha potuto far altro che desistere dal suo intento, ammettere le proprie responsabilità e restituire tutta la merce sottratta poco prima.

Accompagnata per una completa identificazione negli uffici del Commissariato, è stata denunciata per tentato furto e proposta alla Divisione Anticrimine della Questura per l’emissione di un foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Gallarate. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore