/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 19 novembre 2019, 15:43

Pallacanestro Varese, ecco l'abbonamento di Natale: 4 partite in casa a prezzi speciali

Roma (1/12), Pesaro (15/12), Pistoia (26/12) e Trento (29/12): i biancorossi hanno bisogno di tutto il calore possibile per continuare a correre e sognare. Qui tutte le info sullo "Snow Pack"

Tutta la magia del Tempio di Masnago (foto Averna / archivio)

Tutta la magia del Tempio di Masnago (foto Averna / archivio)

Serate come quella di domenica non capitano sempre... tranne che a Masnago. Il tempio del basket è un catino di passione, partita dopo partita, canestro dopo canestro, vittoria dopo vittoria: Fortitudo Bologna, Brindisi e i campioni d'Italia di Venezia ne sanno qualcosa.

La Pallacanestro Varese sta portando avanti un campionato molto positivo, fatto fin qui di 4 vittorie e 4 sconfitte dopo 9 giornate (riposo già osservato) in cui ha incontrato quasi tutte le corazzate della serie A. Ora arrivano le sfide che diranno fino a che punto Ferrero e compagni potranno sognare. Per farlo in grande, serve tutta la spinta del pubblico di casa, il segreto - mica tanto segreto in verità... - dei biancorossi (come ci racconta perfettamente Tiziano Riverso con la vignetta che trovate in basso).

Per questo motivo il club ha lanciato una promozione speciale per le prossime 4 partite interne contro Roma (domenica 1 dicembre alle 12), Pesaro (domenica 15 dicembre alle 18), Pistoia (giovedì 26 dicembre, orario ancora da definire) e Trento (domenica 29 dicembre, orario ancora da definire). Si chiama "Snow Pack" ed è un mini-abbonamento per le partite appena menzionate. 

I PREZZI

La vendita è aperta da oggi fino alle 23.59 di sabato 30 novembre e sarà disponibile esclusivamente online cliccando QUI

NOTE:
- Il biglietto varrà per tutte e quattro le partite: in caso di smarrimento non sarà emesso un duplicato. 
- Date e orari potrebbero subire variazioni per esigenze televisive.
- per informazioni è a disposizione la mail biglietteria@pallacanestrovarese.it

 

 

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore