/ Eventi

Eventi | 18 novembre 2019, 20:26

Alla Stube del Trentino è arrivata la Forst "Christmas Brew": la birra di Natale da gustare e regalare agli amici

Una birra speciale con un packaging fiabesco, perfetta per aperitivi in compagnia e per impreziosire i vostri cesti di Natale: Luca vi aspetta nel ristorante gioiello di Bodio Lomnago

Alla Stube del Trentino è arrivata la Forst "Christmas Brew": la birra di Natale da gustare e regalare agli amici

Il Trentino Alto Adige con i suoi sapori, i profumi, le tradizioni e il calore tipico delle baite di montagna... a due passi da Varese. 
Salumi e formaggi, bretzel e rösti, carne salata e stinco di maiale, canederli e bratwurst, polenta e gulasch, senza dimenticare strudel, sacher, foresta nera, linz o i grandi vini che nascono in quel magico territorio. Questo e tanto altro è “La Stube del Trentino”, il ristorante gioiello di Bodio Lomnago dove, all’interno di un locale tutto in legno, curato e bellissimo in ogni dettaglio, potrete degustare delle vere e proprie delizie per il palato, scegliendo tra le tante proposte a disposizione per gli amanti del buon cibo e del buon bere. 

Ed è così che per le festività natalizie Luca ha preparato una bella sorpresa per i clienti: alla Stube del Trentino è infatti arrivata la Forst "Christmas Brew" 2019. Una birra speciale, creata per le feste, dal colore marcatamente ambrato, gradevolmente luppolata e con un inimitabile aroma di malto. Perfetta da bere insieme agli amici durante un aperitivo con salumi e formaggi di montagna e altrettanto per fare preziosi regali di Natale: il fiabesco packaging natalizio, con la neve sui tetti delle baite di montagna, lascerà a bocca aperta chiunque riceverà il vostro speciale dono. 
Il punto vendita della Stube è dunque al vostro servizio per l'acquisto delle Forst "Christmas Brew", perfette da abbinare all'interno di un cesto con altri prodotti tipici d'eccellenza del territorio trentino e altoatesino. 

“La Stube del Trentino” si trova in via Beltrami 2 a Bodio Lomnago ed è aperta dal giovedì alla domenica sera con i seguenti orari: mattina e pranzo 10.30 - 14.30, pomeriggio e cena 18 - 23.00. 

Per prenotare un pranzo o una cena, ma anche per avere informazioni sui prodotti in vendita, sono a disposizione il numero di telefono 0332949768 e la mail info@lastubedeltrentino.it ; sul sito internet lastubedeltrentino.it trovate anche un form di prenotazione. 

Per iniziare a gustarvi la location e le proposte culinarie potete dare un’occhiata alla gallery e ai canali social della Stube, Facebook e Instagram. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore