Fontana a canestro | 17 novembre 2019, 13:50

VIDEO. Attilio Fontana: «Forza Varese, a Masnago tutto è possibile: spero di offrire a Brugnaro un aperitivo di consolazione...»

Alle 17 Varese-Venezia all'Enerxenia Arena con aggiornamenti live sull'home page di VareseNoi. Il video del governatore tifoso: «Con l'aiuto della gente ritroviamo certezze ed entusiasmo»

VIDEO. Attilio Fontana: «Forza Varese, a Masnago tutto è possibile: spero di offrire a Brugnaro un aperitivo di consolazione...»

Manca poco alla partitissima contro i campioni d'Italia di Venezia e il grande pubblico della Pallacanestro Varese (attesi oltre 4.500 spettatori) si stringe agli uomini di Caja per spingerli all'impresa: anche Attilio Fontana lancia la sfida all'Umana dell'amico e sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. «Facciamo sentire il nostro affetto ai ragazzi - dice in video - spero di poter offrire a Luigi un aperitivo dopo la partita per consolarlo».

Dalle 17 aggiornamenti live dall'Enerxenia Arena in cima all'home page di VareseNoi.



Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di FONTANA A CANESTRO ›

Attilio Fontana

Varesino, avvocato e governatore della Regione Lombardia, già sindaco di Varese dal 2006 al 2016 ma soprattutto grande appassionato di basket, in gioventù ha giocato per la Stramroller schiacciasassi, nella palestra di Bizzozero. Ruolo guardia, caratteristica guerriero, specialità contropiede.

Tifoso della Pallacanestro Varese da sempre, segue le partite in mezzo alla gente dietro la panchina di Attilio Caja.

Le prime sfide che ha visto sono quelle alla Palestra dei Pompieri di via XXV Aprile. Cresciuto con il mito della Ignis, il suo idolo è Bob Morse. Il suo sogno è l'undicesimo scudetto di Varese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore