/ Sport

Sport | 13 novembre 2019, 16:41

HOCKEY. Stasera big match a Torre Pellice: Mastini, tornate a mordere

Alle 20.30 big match in Piemonte contro la Valpe davanti a più di mille spettatori: aggiornamenti sull'home page del nostro sito e diretta su Radio Village Network

HOCKEY. Stasera big match a Torre Pellice: Mastini, tornate a mordere

«Quattro ore all'inizio del big match. Quattro ore per prepararvi allo spettacolo dell'hockey su ghiaccio. Quattro ore per scaldare i vostri cuori. Aquile contro Mastini: siete pronti?». Così poco fa sulla pagina Facebook della Valpe è stata lanciata la grande sfida al Varese di stasera alle 20.30. Saranno sicuramente oltre mille gli spettatori che scenderanno sul ghiaccio per battere il Varese in un ambiente caldissimo: la condizione più difficile, dopo la netta sconfitta con il Pergine al Palalbani (leggi qui), ma anche quella ideale per ritrovare il cuore da Mastino che batte nel petto dei gialloneri. Stasera contano il carattere e la reazione da uomini. Contano l'unità, l'essere squadra, la capacità di soffrire. 

La Valpe è squadra di grandi valori, in casa è imbattuta e per qualcuno imbattibile in un palaghiaccio, il Cotta Morandini, che insieme al Palalbani è certamente il più caldo del campionato. Chi resterà a Varese potrà soffrire e seguire gli aggiornamenti di risultato e gol sulla home page del nostro sito a partire dalle ore 20.30 oppure, come sempre, dalla radiocronaca di Max Airoldi su Radio Village Network. Poi, sabato, tutti al Palalbani per un'altra sfida tosta con il Bressanone: la bellissima iniziativa che permetterà ai tifosi della Pallacanestro Varese di entrare con 5 euro (leggi qui) porterà certamente più pubblico. Ma stasera serve il morso del Mastino. 

TREDICESIMA GIORNATA
Stasera, ore 20.30: Valpeagle-Varese. Giovedì, 20.30: Merano-Caldaro, Appiano-Bressanone, Pergine-Alleghe, Valdifiemme-Unterland Cavaliers.

LA CLASSIFICA
Merano, Varese 24. Pergine 22. Valpeagle 15. Bressanone 14. Valdifiemme 11. Alleghe 10. Caldaro, Appiano 8. Como, Unterland Cavaliers 7.

QUATTORDICESIMA GIORNATA

Sabato 16
, ore 18: Como-Pergine. 18.30: Varese-Bressanone. 19: Unterland Cavaliers-Merano. 19.30: Caldaro-Valdifiemme, Appiano-Valpeagle.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore