/ Enogastronomia

Che tempo fa

Cerca nel web

Enogastronomia | 13 novembre 2019, 00:02

Cene aziendali di Natale a "La Stube del Trentino”: menù speciali per degustare sapori e profumi di montagna

Il ristorante gioiello di Bodio Lomnago è il posto perfetto per passare una splendida e golosa serata con colleghi e dipendenti

Cene aziendali di Natale a "La Stube del Trentino”: menù speciali per degustare sapori e profumi di montagna

Il Trentino Alto Adige con i suoi sapori, i profumi, le tradizioni e il calore tipico delle baite di montagna non sono mai stati così vicini a Varese.
Salumi e formaggi, bretzel e rösti, carne salata e stinco di maiale, canederli e bratwurst, polenta e gulasch, senza dimenticare strudel, sacher, foresta nera, linz o i grandi vini che nascono in quel magico territorio.
Questo e tanto altro è “La Stube del Trentino”, il ristorante gioiello di Bodio Lomnago dove, all’interno di un locale tutto in legno, curato e bellissimo in ogni dettaglio, potrete degustare delle vere e proprie delizie per il palato. 

Le festività natalizie sono sempre più vicine e per passare una splendida e golosa serata con i propri colleghi e dipendenti non c’è nulla di meglio di una cena che vi lascerà a bocca aperta. 

La Stube del Trentino ha infatti pronte delle proposte speciali per le cene aziendali, con la garanzia di degustare piatti e bevande gustosi e ricercati e di essere serviti da un personale cortese e attento a ogni dettaglio. In regia la passione e la professionalità del proprietario Luca, cresciuto nel segno di una tradizione familiare di grande esperienza nella ristorazione. 

Non solo, perché alla Stube potrete anche acquistare prodotti tipici d’eccellenza del territorio trentino e altoatesino per i vostri regali di Natale. 

“La Stube del Trentino” si trova in via Beltrami 2 a Bodio Lomnago ed è aperta dal mercoledì sera alla domenica sera con i seguenti orari: mattina e pranzo 9.30 - 14.30, pomeriggio e cena 17.30 - 0.00. 

Per organizzare la vostra cena aziendale e concordare il menù sono a disposizione il numero di telefono 0332949768 e la mail info@lastubedeltrentino.it ; sul sito internet lastubedeltrentino.it trovate anche un form di prenotazione. 

Per iniziare a gustarvi la location e le proposte culinarie potete dare un’occhiata alla gallery e ai canali social della Stube, Facebook e Instagram. 

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore