/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 12 novembre 2019, 11:57

L'IDEA VINCENTE. Biglietti scontati per tifare assieme Pallacanestro Varese e Mastini

Weekend di grandi sfide a canestro e sul ghiaccio con una promozione per il pubblico di basket e hockey: tariffa speciale a 5 euro per chi andrà sabato a tifare i Mastini con il biglietto (o l'abbonamento) di Opejobmetis-Venezia e per chi domenica si recherà all'Enerxenia Arena con il tagliando (o tessera stagionale) del match tra gialloneri e Bressanone

L'IDEA VINCENTE. Biglietti scontati per tifare assieme Pallacanestro Varese e Mastini

Come ai bei tempi di basket e calcio assieme, ma stavolta le due principali realtà sportive di Varese - in attesa che qualcuno riporti finalmente una squadra biancorossa al Franco Ossola - sono l'Openjobmetis e i Mastini. E così le due società lanciano una bellissima iniziativa rivolta ai tifosi in un weekend di scontri durissimi da provare a vincere insieme al grande pubblico di Enerxenia Arena e Palalbani.

I tifosi di basket e hockey hanno infatti a disposizione una promozione per vedere Mastini Varese-Falcons Brixen (Palalbani, sabato 16 novembre alle ore 18.30) e Openjobmetis Varese-Umana Reyer Venezia (Enerxenia Arena, domenica 17 novembre alle ore 17) a prezzi scontati.

I tifosi della Pallacanestro Varese, presentando l’abbonamento o il biglietto di Varese-Venezia ai botteghini del palaghiaccio il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto al prezzo di 5 euro.

I tifosi dei Mastini, invece, presentando l’abbonamento o il biglietto di Varese-Bressanone ai botteghini dell’Enerxenia Arena il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto di curva nord o galleria al prezzo di 5 euro.

La promozione è valida esclusivamente il giorno della partita alle casse del palaghiaccio e del palazzetto fino a esaurimento posti. Perché il popolo biancorosso e quello giallonero, assieme, possono fare davvero la differenza. 

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore