/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 08 novembre 2019, 12:57

VIDEO Esplosione in cascina, i vigili del fuoco di Varese schierati in silenzio per ricordare Antonino, Marco e Matteo

Mezzi di soccorso con i lampeggianti accesi e gli uomini schierati nel cortile della caserma: così i vigili del fuoco varesini hanno voluto commemorare nel giorno dei funerali i colleghi morti nell'esplosione in provincia di Alessandria

VIDEO Esplosione in cascina, i vigili del fuoco di Varese schierati in silenzio per ricordare Antonino, Marco e Matteo

Un minuto di silenzio con i mezzi di soccorso fuori dalle rimesse e con i lampeggianti accesi e gli uomini schierati nel piazzale della caserma. I vigili del fuoco del comando provinciale di Varese hanno ricordato così i tre colleghi morti nell'esplosione della cascina di Quargnento, in provincia di Alessandria nella notte di martedì scorso (leggi qui la notizia).

Una commemorazione che arriva nel giorno dei funerali svoltisi questa mattina nella Cattedrale di Alessandria, dove tantissimi vigili del fuoco e autorità, ma anche semplici cittadini, hanno tributato l'ultimo saluto ad Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo.

Ecco il video del momento di raccoglimento dei vigili del fuoco varesini tratto dalla pagina Facebook "Vigili del Fuoco Confsal Varese". 

 

In questo video, postato sempre dalla pagina "Vigili del fuoco Confasl Varese", le immagini della cerimonia ad Alessandria.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore