/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 08 novembre 2019, 19:30

Ragazza investita lungo la statale del Sempione: è in gravi condizioni

Incidente poco prima delle 18.30 di oggi sulla statale 33 a Somma Lombardo. La giovane, urtata da un'auto, è caduta battendo la testa. E' stata portata al Circolo di Varese in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Ragazza investita lungo la statale del Sempione: è in gravi condizioni

Una ragazza è stata investita nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, lungo la statale del Sempione a Somma Lombardo. L'incidente è successo poco prima delle 18.30 sul tratto di SS33 che uscendo da Somma porta verso Vergiate.

Ancora da chiarire con precisione la dinamica, ma stando alle prime informazioni la ragazza stava attraversando la strada quando un'auto, condotta da una donna anziana, l'ha urtata. La macchina procedeva a velocità moderata, ma nell'impatto la giovane - di cui ancora non si conosce con precisione l'età - è caduta battendo la testa. 

Sul posto la centrale operativa dell'Areu ha inviato in codice rosso un'ambulanza e un'automedica: la ragazza, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stata caricata sul mezzo di soccorso e trasportata in codice rosso al Circolo di Varese. Le sue condizioni, secondo una primissima valutazione, sono gravi. Per i rilievi sono intervenuti lungo il Sempione i carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore