/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 07 novembre 2019, 16:05

Banca Widiba inaugura venerdì la filiale varesina con un vernissage

Domani alle 18.30 la presentazione della nuova sede in via Staurenghi. L'evento è aperto a tutti e gli ospiti potranno visitare la mostra dell'artista Samuele Arcangioli e l'esposizione di ARTÈ Tenderini Art Photografy

Banca Widiba inaugura venerdì la filiale varesina con un vernissage

Banca Widiba apre nuovi uffici in centro città, nella prestigiosa sede in via Staurenghi che ospitò anche la Banca Cesare Ponti. L’evento, che si terrà venerdì 8 novembre dalle 18.30, dipende dalla volontà da parte di Widiba di rafforzare il supporto alla clientela locale che necessita sempre più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni a Varese, punterà alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con i risparmiatori locali. I nuovi uffici saranno anche il luogo degli incontri dedicati all’educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini.

L’iniziativa vedrà la partecipazione delle istituzioni locali, dal sindaco di Varese Davide Galimberti al provveditore agli studi Giuseppe Carcano, e l’intervento dell’head of advisors di Widiba Nicola Viscanti, di Roberto Di Mario dell'area manager e del district manager Paolo Maria Rigamonti.

In occasione dell’evento a ingresso libero, gli ospiti avranno la possibilità di visitare la mostra del noto artista locale contemporaneo Samuele Arcangioli e l'esposizione di fotografie professionali di oggetti d'arte di ARTÈ Tenderini Art Photografy.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore