/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 07 novembre 2019, 15:31

Scuole e stazioni, controlli anti droga della polizia: in campo anche le unità cinofile

In via Monte Generoso trovate alcune dosi di hashish nascoste tra la vegetazione. Controllati studenti e passeggeri di autobus e treni in arrivo in città.

Scuole e stazioni, controlli anti droga della polizia: in campo anche le unità cinofile

Scuole e aree sensibili di Varese, continuano i controlli della polizia di Stato come disposto dal questore Giovanni Pepè e finalizzati al contrasto dello spaccio di droga. Proprio nel corso di uno di questi, organizzato congiuntamente all’unità cinofila del comando Provinciale della Guardia di Finanza, i poliziotti di quartiere hanno rinvenuto e sequestrato, nei pressi del complesso universitario e del Centro Formazione Professionale di via Monte Generoso, alcune dosi di hashish ben occultate tra la vegetazione. 

Analoghe attività sono state effettuate nella zona delle stazioni, dove sono state controllate numerose persone presenti e passeggeri in arrivo. Sempre nel corso della mattinata di oggi, gli agenti, insieme ai cani antidroga, hanno effettuato alcuni controlli nelle zone solitamente frequentate dai giovani e in quelle notoriamente sensibili al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del servizio sono stati identificati numerosi studenti e controllati i passeggeri di autobus e treni in arrivo in città.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore