/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 05 novembre 2019, 16:12

Il Basket Siamo Noi organizza la trasferta per domenica a Brescia

Il Basket Siamo Noi organizza la trasferta per domenica a Brescia

 

Seconda trasferta consecutiva per la Pallacanestro Varese, che domenica (10 novembre) a mezzogiorno sarà ospite al PalaLeonessa della Germani Brescia. I biancorossi dovranno riscattare il ko incassato al Forum di Assago contro la corazzata Milano e per farlo avranno bisogno anche del calore dei loro tifosi.

Per questo motivo "Il Basket siamo Noi" ha deciso di organizzare la trasferta. Il programma è il seguente: ritrovo al palazzetto alle 8.45 e partenza alle 9, con sosta alle Sorelle Ramonda di Gallarate alle 9.20 per chi fosse più comodo a salire lì sul bus. Alle 11 l'arrivo previsto al PalaLeonessa, per poi assistere alla partita con palla a due alle 12. Al termine della sfida si rientrerà a Varese. 

Il costo, che comprende viaggio e biglietto per il settore ospiti, è di 30 euro per i soci del trust, 40 per i non soci e di 25 euro per gli under 25 (senza distinzione tra associati o non associati). 

La prenotazione va inoltrata entro le 12 di venerdì all'indirizzo mail info@ilbasketsiamonoi.it indicando nome e cognome, numero di telefono, preferenza sul punto di partenza, eventuale iscrizione in corso di validità al trust; se il partecipante è under 25 bisogna indicare anche la data di nascita. 

Il pagamento verrà effettuato sul pullman e l'iscrizione comporta l'impegno a versare la quota dovuta. L'iniziativa verrà confermata al raggiungimento di 40 partecipanti e sarà subordinata al giudizio della Questura: in caso di divieto, verrà automaticamente annullata.

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore