/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 05 novembre 2019, 12:33

Tradate, due donne investite sulla Varesina: in azione l'elisoccorso, una è grave

Incidente stradale questa mattina intorno alle 11 all'intersezione tra la 233 e via Meucci. Sul posto tre ambulanze, elicottero, polizia locale e carabinieri.

Tradate, due donne investite sulla Varesina: in azione l'elisoccorso, una è grave

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi a Tradate. Due donne sono state investite da un'auto lungo la Varesina, poco distante dall'intersezione tra la 233 e via Meucci. E' successo poco prima delle 11.20 di questa mattina.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di definizione: sembra che le due donne stessero attraversando la strada quando sono state urtate da un'auto. Il conducente della vettura si è immediatamente fermato e ha dato l'allarme. 

Sul posto si sono precipitati in codice rosso tra ambulanze, mentre per velocizzare le operazioni di soccorso è stato fatto alzare in volo dall'ospedale Sant'Anna di Como anche l'elisoccorso. Allertati anche i carabinieri della tenenza di Tradate e gli agenti della polizia locale cittadina, che si stanno occupando dei rilievi. Attualmente la strada risulta chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Una delle due donne è stata caricata sull'elisoccorso e trasportata in pronto soccorso in codice rosso: è ricoverata in gravi condizioni in neurochirurgia al Circolo di Varese. L'altra donna investita è invece stata portata dall'ambulanza in ospedale in codice giallo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore