/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 02 novembre 2019, 13:55

Mastini, non c'è tempo per rilassarsi: domani arriva il Valdifiemme

Dopo essere salito sull'ottovolante, il Varese vuole suonare la nona: contro i lupi servirà un'altra grande prestazione. E un Palalbani ancora caldo e decisivo

Mastini, non c'è tempo per rilassarsi: domani arriva il Valdifiemme

 

Neanche il tempo di festeggiare - ma un po' di festa, giustamente, si è fatta - che bisogna già tornare sul ghiaccio. I Mastini Varese, reduci dalla meravigliosa vittoria contro l'Appiano (8-0 e ottava vittoria consecutiva) di ieri sera (nei correlati trovate il racconto della partita e la gallery con gli scatti più belli) devono subito ritrovare concentrazione ed energie per proseguire la loro cavalcata.

Dopo essere saliti sull'ottovolante, è tempo di suonare la nona. Per farlo, bisognerà battere il Valdifiemme: primo ingaggio alle 19.30 in un Palalbani che sarà ancora caldo e così decisivo per spingere i Mastini alla vittoria.

Gli avversari, i Lupi di Cavalese, sono reduci da due sconfitte: attenzione a sottovalutarli, anche perché bisogna ricordarsi che i recenti incroci tra le due squadre sono stati sempre delle battaglie di intensità, fisico e grinta. Il desiderio dei gialloneri è sorridere ancora, magari come l'anno scorso, quando la vittoria contro il Valdifiemme ci riportò ai playoff dopo cinque anni; oppure, perché no, come due stagioni fa quando, sotto di 5 gol, i Mastini riuscirono in una pazzesca remuntada che li portò alla vittoria. Meglio forse non far correre alle coronarie dei tifosi certi "pericoli", ma è sicuro che il pubblico avrà voglia di divertirsi ancora. Per farlo, l'appuntamento è fissato: domenica 3 novembre, ore 19.30, al Palalbani. Avanti, Mastini! 

IHL - UNDICESIMA GIORNATA

Domenica 3 novembre, ore 18: Unterland Cavaliers-Valpeagle; ore 18.45: Como-Merano; ore 19: Bressanone-Alleghe; ore 19.30: Appiano-Pergine, Varese-Valdifiemme. 

LA CLASSIFICA

Varese 23, Merano 18, Pergine 16, Bressanone 13, Valpeagle 9, Valdifiemme 8, Caldaro 8, Appiano 8, Alleghe 7, Como 5, Unterland Cavaliers 5. 

 

redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore