/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 31 ottobre 2019, 15:27

Air Italy a Malpensa cresce ancora: al via nuovi voli. Ci sono anche Tenerife e Maldive

Partito il 29 ottobre il primo volo per Male, il 27 quello verso l'isola delle Canarie. Ci sono anche Zanzibar e Mombasa, al via da domani. La compagnia: «Offriamo un'ottima selezione delle destinazioni più amate dagli italiani»

Air Italy a Malpensa cresce ancora: al via nuovi voli. Ci sono anche Tenerife e Maldive

 

Air Italy annuncia l'inizio della stagione invernale con nuovi voli per le Maldive, Mombasa, Zanzibar e Tenerife, tutti inaugurati nella stessa settimana. E' stato inaugurato martedì il primo volo non stop di Air Italy per Male (IG995), decollato da Milano Malpensa alle 18.15.

La rotta Milano-Maldive, insieme ai voli per Zanzibar e Mombasa, che prenderanno avvio il 1° novembre, si aggiungono questa settimana al volo per Tenerife, che è stato inaugurato tre giorni fa, completando le nuove proposte per la stagione invernale della Compagnia.

A Milano Malpensa, l'hub di Air Italy, autorità e VIP si sono riuniti per celebrare il nuovo servizio Milano – Male con la tradizionale cerimonia di taglio della torta e del nastro per contrassegnare la partenza dell'aereo A330.

«Air Italy - ha dichiarato il chief operating officer di Air Italy, Rossen Dimitrov - è davvero lieta di inaugurare la propria stagione invernale con questo nuovo servizio per le Maldive durante la stessa settimana di lancio dei nostri nuovi voli per Mombasa, Tenerife e Zanzibar. Per questa winter season offriamo infatti un'ottima selezione delle destinazioni più amate dagli italiani».

«Le Maldive, che saranno servite durante i periodi di picco con tre frequenze settimanali, sono una meta molto popolare tra tutti i viaggiatori, in particolare tra coloro che ne amano le spiagge da favola e la meravigliosa acqua cristallina. Allo stesso modo, le nostre nuove destinazioni in Africa, quali Mombasa in Kenya e Zanzibar in Tanzania, offrono un’incredibile gamma di opzioni per godersi sole e caldo invernali, unitamente a Tenerife in Spagna, che ha un clima splendido tutto l'anno» ha aggiunto.

«Air Italy lavora continuamente per offrire ai propri clienti un'esperienza di volo di valore, che renda il viaggio confortevole grazie a servizi di qualità e innovativi quali il dine on-demand in Business Class».

Tutti i collegamenti internazionali da e per Milano Malpensa, compreso il nuovo servizio per le Maldive, beneficiano di comode connessioni con voli domestici operati da Air Italy tra Milano e le principali città del centro e sud Italia quali Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari.

La rete a lungo raggio di Air Italy è operata da Airbus 330-200 con 24 posti in classe Business e 228 posti in classe Economy, ed insiste sull’hub di Milano Malpensa, dove la Compagnia aerea opera tutto l'anno voli diretti per New York (un volo giornaliero) e per Miami (tutti i giorni tranne il martedì). Sempre da Malpensa, Air Italy offre collegamenti non-stop per Los Angeles, San Francisco e Toronto nella stagione estiva, da marzo a ottobre, mentre durante la stagione invernale la Compagnia opera voli settimanali per Maldive, Zanzibar e Mombasa.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore