/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 28 ottobre 2019, 18:25

La Stube del Trentino e Aime presentano il Natale 2019 ai commercianti: appuntamento giovedì alle 14 a Palazzo Estense

La società che ha vinto il bando per gli eventi natalizi invita chiunque voglia scoprire il progetto e come parteciparvi nella sala matrimoni del Comune di Varese

La Stube del Trentino e Aime presentano il Natale 2019 ai commercianti: appuntamento giovedì alle 14 a Palazzo Estense

I lavori di allestimento sono già cominciati e regaleranno al centro Varese un’atmosfera unica, di festa e divertimento. Ma questo è solo il primo passo e c’è ancora molto da scoprire.

Per questo motivo La Stube del Trentino, che con il sostegno di AIME ha vinto il bando del Comune per gli eventi natalizi 2019 e 2020, ha deciso di invitare i commercianti del centro città per presentare il progetto “Natale 2019”: l’appuntamento è per giovedì (31/10), alle 14, nella sala matrimoni del Comune di Varese. 

Come spiegano gli organizzatori, pronti alla loro seconda… fatica natalizia (lo splendido Natale 2018 in città era già firmato “Stube”) il progetto è «ambizioso e per questo è stato premiato dall’amministrazione comunale, ed è inclusivo e coinvolgente. Nelle vie e nelle piazze organizzeremo un vero e proprio villaggio dove vivere il vero e insostituibile clima festoso del Natale, con eventi e iniziative che coinvolgeranno migliaia di cittadini».

La Stube e AIME tengono a sottolineare anche una importante novità rispetto al passato: «Il progetto è innovativo perché non chiederemo soldi per allestire le luminarie ai commercianti e titolari degli esercizi pubblici delle vie e piazze coinvolte dal bando comunale». Chiunque, se vorrà, potrà però partecipare e contribuire, in veste di espositori (vendendo i prodotti ai mercatini in piazza) o come sponsor a cui verrà garantita visibilità o come sostenitore dell’evento. 

Per tutte le informazioni in merito l’appuntamento è dunque per giovedì, alle 14, a Palazzo Estense. 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore